[UFFICIALE] E' arrivato il Canale Youtube!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline

    Q1TrDJ8




    Salve a tutti gli utenti/visitatori di farrorge forum.
    Oggi volevo presentarvi il mio canale ufficiale farristvone che ha raggiunto 10.000 iscritti.

    www.youtube.com/user/FarrisTvOne/

    Vi aspetteranno tantissime sorprese, visto che questo canale si occuperà di gameplay ma in un modo speciale che credo piacerà a molti di voi!!
    Saremmo i primi nel mondo a fare gameplay in questo modo,quindi non sarà un canale copia e incolla come succede ormai su YouTube.

    I video saranno di qualità sia audio che video grazie hai mezzi che abbiamo ottenuto!

    Se volete avere informazioni su questo progetto basterà scrivere qui in basso oppure contattarmi su skype: farriske

    Iscrivetevi al canale


    Un saluto da farris
     
    .
  2. miky1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    .
  3. Logicamente cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    farris scusami ma non mi fa fare la presentazione. mi presento ora ciao mi chiamo claudio e ti seguo dai 5K. volevo solo dirti che sei un grande e che ti stimo. continua cosi
     
    .
  4. TechnoSimoPyro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti scrivo qua l'iscrizione perchè l'altra discussione è stat chiusa e non avevo capito che dovevo iscrivermi scusami..
    simonpietro
    pirani
    16/04/03
    LaGgHeRiX PyRo (nome youtube, so che hai chiesto il link ma quando provo di mandare la richiesta mi dice : hai inserito un URL non valido anche se a me riusluta funzionante)
    non ho facebook mi spiace :(
    ti seguo intorno ai 17.000 mila iscritti
    poi non ho ben capito la parte inferiore...comunque la mia email è [email protected]
     
    .
  5. Davide Lanave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella farris
     
    .
  6. Salvatore Pirillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  7. Nicholas Fimiani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quale il codice per le gemme gratis
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ScriptKid

    Group
    Member
    Posts
    177
    Vota
    0

    Status
    Offline
    [GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

    Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

    Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

    Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

    E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

    QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
     
    .
7 replies since 16/11/2014, 22:47   271 views
  Share  
.