Effetti ed Esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undisputed Cann
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Undisputed Cann @ 16/8/2014, 04:35) 
    Beh come tutti credo si comincia a fumare in gruppo e l'obiettivo è quello di ridere e scherzare.. Però io mi sono staccato da quella fase e comincio a farne uso quasi quotidiano non con lo scopo di ridere e scherzare, ma solo per viaggiare.

    Per viaggiare intendo puntarmi su qualcosa e cominciarla a vedere da un punto di vista totalmente esterno, come se quella cosa la vedessi per la prima volta, tutto questo mi affascina perchè io sono uno che pensa tantissimo e quando mi impunto sui misteri della vita, come l'universo o la vita stessa riesco ad arrivare a creare delle teorie su questi misteri, teorie davvero affascinanti e quasi assurde che da lucido non sarei mai potuto arrivare a pensare certe cose.

    Quello che vorrei chiedere è se sono l'unico ad avere queste esperienze...

    CITAZIONE
    Questi pensieri però mi piacciono, non ne posso fare a meno... è come essere un'entità superiore agli altri... (non che creda di esserlo) ma guardare alle cose dal punto di vista del tutto esterno è come immedesimarsi una persona che vede il nostro mondo dall'alto (l'unico esempio è dio). Questa cosa non mi manda in paranoia ma mi a affascina tantissimo... Anche perchè riesco a vedere veramente cose che da lucido non potrei mai immaginare, cose che nella nostra vita normale quotidiana non facciamo caso, ma che da fatto sembra importantissima...

    Posso chiederti un esempio di pensiero che potrebbe mandarti in depressione?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    allora dipende tutto da te, a me delle cose che prima mi facevano entrare in paranoia era il silenzio,la gente che ti stressa dicendoti non sei sballato,oppure toccandomi il cuore e sentirlo accelerato,oppure sentirmi tirare la mascella oppure paura di morire con la marijuana (impossibile) e tante altre che ora non mi ricordo.

    Dipende tutto da quello che da fastidio a te.

    E normale se fumi tantissimo al giorno non avrai più queste paranoie visto che il thc non ti farà più effetto!
     
    .
  3. The Undisputed Cann
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si adesso capisco, però i pensieri che faccio non c'entrano niente con il cuore che batte veloce e la paura di morire...Questi pensieri sono delle vere e proprie riflessioni sulla vita, sulla morte e sui misteri dell'universo, riflessioni a cui riesco a dare delle spiegazioni... Tu non hai queste riflessioni profonde (e quando stai bello fatto le fai belle profonde)??

    Comunque, cerco di evitare di fumare troppo, perchè so che fumare in modo occasionale è la cosa migliore per la fattanza...Spero di non esagerare in futuro...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    quando si fuma il cervello inizia a pensare e riesci a concentrarti in molte cose,e normale che inizi a pensare ma chi ci ha creato,esiste un dio,esistono gli ufo,e cazzate cosi perché la mente si rilassa e pensi hai problemi della vita.

    tu fumi sigarette? se si fidati che e meglio fumarsi 20 canne che 20 sigarette al giorno costa di più ma almeno non ti uccidi.
     
    .
  5. The Undisputed Cann
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fumo sigarette, ma forse la dipendenza per le sigarette attenua la dipendenza da cannabis... Perche se passo del tempo senza canne e sigarette la prima cosa che voglio fumarmi sono le sigarette e non le canne... tuttavia preferisco quasi uccidere il mio corpo che essere dipendente da cannabis perche poi va a finire che non risento piu effetti e li vado a ricercare in droghe piu pesanti... Questo è da evitare...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Undisputed Cann @ 16/8/2014, 05:39) 
    Fumo sigarette, ma forse la dipendenza per le sigarette attenua la dipendenza da cannabis... Perche se passo del tempo senza canne e sigarette la prima cosa che voglio fumarmi sono le sigarette e non le canne... tuttavia preferisco quasi uccidere il mio corpo che essere dipendente da cannabis perche poi va a finire che non risento piu effetti e li vado a ricercare in droghe piu pesanti... Questo è da evitare...

    Ma guarda non e detto che se fumi tantissime canne passi alla cocaina ecc. io ne fumo tantissime al giorno però non ho mai usato altri tipi di droga e io fumo da anni ormai.

    Dipende tutto dalle tue amicizie.
     
    .
5 replies since 16/8/2014, 04:05   46 views
  Share  
.