Navigare in anonimato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline

    toor_browser





    Il Tor software funziona deviando le tue comunicazioni attraverso una rete distribuita di relay, gestiti da volontari in tutto il mondo: impedisce a qualcuno che osservi la tua connessione Internet di sapere quali siti visitati, impedisce ai siti che visiti di imparare la vostra posizione fisica, e esso consente di accedere a siti che sono bloccati. Il Browser Bundle Tor permette di usare Tor su Windows, Mac OS X o Linux senza bisogno di installare alcun software. Si puo' scappare un flash drive USB, e' dotato di un browser web preconfigurato per proteggere il tuo anonimato, ed e' autosufficiente.


    Download: www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en



    ultraseurf





    UltraSurf e' un piccolo programma per Windows che permette di navigare anonimi su Internet camuffando il proprio indirizzo IP con un indirizzo IP statunitense. Usarlo e' semplicissimo, basta avviarlo, mettere il segno di spunta accanto alla voce del server che si vuole usare per navigare e cliccare sul pulsante per stabilire la connessione. Si aprira' automaticamente una finestra di Internet Explorer con la modalita' di navigazione anonima gia' attivata. Il software e' portable, questo significa che puo' essere salvato su qualsiasi chiavetta USB e non necessita di installazioni per poter essere utilizzato. Funziona su tutte le principali versioni di Windows.



    Download: http://ultrasurf.us/
     
    .
  2. crow‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre usato ultrasurf e devo dire che funziona, mi sono sempre trovato bene, l'unica pecca è che funziona solo con Explorer, ma io lo amo come browser, perciò, non ho grossi problemi, al riguardo.
     
    .
1 replies since 12/5/2014, 21:42   19 views
  Share  
.