GTA V - Piccolo riepilogo - Cosa ne pensi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline

    GTA V, è stato tanto atteso da tutti gli appassionato di Grand Theft Auto, detto ciò vorrei un po' riepilogare la situazione.

    Perché comprare GTA V? Le persone della nuova generazione che non hanno ancora provato un capitolo di GTA hanno l'imbarazzo nella scelta tra tutte le cose da poter comprare, il mio consiglio comunque è di comprare GTA V, di videogames ne ho provati, sia sul PC che su PS3 e altre piattaforme, ma GTA V lo valuto il miglior videogame dell'anno solo dopo aver visto trailer e gameplay ufficiali.

    La grafica, le novità e i meccanismi di gioco.
    Una grafica da paura dove anche i dettagli più piccoli vengono riconosciuti grazie ad un'altissima risoluzione che nonostante ciò non causerà lag o crash di gioco. Inoltre, GTA V sarà un gioco molto più libero, dove non interesseranno solo missioni e obiettivi, ma anche passatempi da svolgere. E' molto più realistico dei vecchi capitoli e possiede ben 3 protagonisti, si tratta di 3 storie diverse di 3 persone, si potranno scegliere durante l'attività fuori-missione.

    Rapine personalizzabili
    Le rapine si potranno svolgere organizzando in precedenza piani di fuga e scegliendo le persone giuste con cui svolgere il crimine.

    Auto modificabili
    Questa novità è scomparsa in GTA V, fino a GTA San Andreas c'erano dei garage dove era possibile modificare le auto (sparsi a SF, LV, LS), ora torna più bella che mai, infatti ci saranno molte modifiche aggiuntive che potranno essere fatte ai veicoli.

    Una mappa enorme!
    La mappa di GTA San Andreas, la ritengo ormai noiosa visto che dopo un po' di tempo la si impara a memoria, lo stesso è per GTA IV, ma credo che con GTA V non ci sarà modo di imparare la mappa, se non giocandoci per mesi o addirittura anni visto che la mappa è molto più estesa di quella in GTA San Andreas e Red Dead Redemption, si tratta di una mappa che racchiude fauna, flora e città, ci saranno montagne e attività all'aperto da poter svolgere.

    Personaggi da seguire
    Ogni personaggio ha una vita, una famiglia, una storia e delle passioni, potremmo guardare ciò che fanno i nostri personaggi durante il tempo, andandoli a selezionare.

    Una guida più realistica
    In GTA V ci sarà una guida molto più realistica che sarà organizzata in un modo ben definito da Rockstar Games: la difficoltà a guidare un veicolo diminuira proporzionalmente alle volte che si è usato quel determinato veicolo, la prima volta che guiderete un aereo quindi probabilmente non riuscirete nemmeno a decollare

    Magari non hai seguito molto GTA V durante lo sviluppo del videogame, ma io si, e dopo tanti trailer, screenshot e altro, il mio consiglio è quello di provare questa nuova avventura! Nonostante il costo, voglio essere tra i primi ad acquistarlo e credo sia un ottimo videogame.

    Voi cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Spesso vi siete lamentati della guida su GTA IV, credete che in GTA V migliorerà? Vi hanno convinto tutti i screenshots rilasciati da Rockstar Games? Su YouTube inizierete a registrare Gameplay come faranno molti altri? Oppure penserete solo ad usare GTA V per divertirvi a modo vostro come me?


    Ditemi tutto ciò che pensate di questo videogame, e perché non esprimere un parere diretto su GTA in generale? Sta a voi ora rispondere

    Buon Divertimento, il 17 Settembre sta arrivando!!!

     
    .
  2. crow‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parto subito con l'idea che è il gta più bello di sempre, fino ad ora il San Andreas era al primo posto per me, vista la vasta gamma e buona grafica all'epoca. Ma torniamo su questo, bè ha preso 10, la grafica è da film, si sembra un film, nonostante la qualità di 720p è spettacolare poi chissà se sulla nuova la tramutano in 1080p, poi è da 11 solo quella. La giocabilità è fluidissima, longeva, non ti stanchi mai, puoi fare di tutto, persino giocare a tennis, fare rapine, poi le mod alle macchine sono eccezionali e realistiche. Hanno migliorato anche il comparto armi, poi con gli aggiornamenti escono sempre nuove, buono anche il vestiario, differente per tutti e tre i pg originali, ottime anche le espressioni facciali e il resto dei personaggi. Poi le missioni hanno una struttura spettacolare, ripeto sembra un film d'azione, dialoghi, animazioni, tutto fatto in modo ottimale. Per me non ha difetti è un gioco perfetto e lo merita tutto il 10. Anche l'online è solido e i server non danno problemi. Sulla saga di GTA: spettacolare innovativa e superflua in ogni versione.
     
    .
1 replies since 10/9/2013, 23:22   23 views
  Share  
.