Minecraft Plugin anti griefer (PROTEZIONE ZONE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, molti miei amici mi dicevano ma come faccio a proteggere server? Ci sono molti griefer che incendiano tutto senza pietà!
    Bene allora rispondo a lui e scrivo a tutti voi, la soluzione ve la dò io:
    Questo plugin deve venire accompagnato da un'altro perchè unendo questi si crea legame per comando.
    Ci serve il Plugin delle faction Download---> Clicca Qui

    Scaricato questo, spegnete il server solo se acceso e inseritelo tutto, perchè molti lo aprono prendono file e lo inseriscono, ma dopo 2-3 giorni si bugga, invece facendo così il server se lo assorbisce automaticamente.

    Il Plugin che viene unito alla faction è Download -----> Clicca Qui


    Questo è molto difficile da usare, si tratta di un plugine che vi da una aria terrestre che sarebbe il mondo di minecraft, voi selezionerete la parte da proteggere, la proteggerete fino a quando volete in varie dimensione,se non conosciete i comandi potete fare anche /wb e vi uscirà una grande lista per l'uso.
    Se vi servono altri plugin non esitate a chiedere se non avete capito vi do un link di youtube per vedere come si fa.
    I link che vi starò per inviare è della 1.2.5 ma non è cambiato niente solo dei FIX, quindi tranquilli e se si sono cambiati dei comandi, quelli nuovi li troverete sempre con /wb.


    Video Guida



    Video

     
    .
0 replies since 4/8/2013, 16:20   9 views
  Share  
.