Recensione Criminal Case

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Quando dobbiamo andare sulla scena del crimine abbiamo diverse cose da guardare ed osservare. Indizi ad esempio, cose fuori posto che possono portarci sulla giusta pista per trovare il Killer ed affidarlo finalmente alla giusta giustizia. Su Facebook ci sono alcuni giochi disponibili che vi permette di fare così, ma ovviamente bisogna trovare i giusti titoli.




    Criminal Case è uno di questi e senza dubbio ha un sistema davvero interessante che vi si pone contro. Prima di tutto è un tipico gioco dove bisogna trovare l’oggetto nella lista e non preoccupatevi, attualmente questo gioco ha un certo grado di maturità al suo interno. Troverete corpi, coltelli insanguinati, e chi più ne ha più ne metta. Grafica interessante dunque, con dettagli a volte ben risaltanti e con risultati che possono far rabbrividire quelli dei più sensibili.

    Trattandosi d’un gioco di criminali e contro criminali, Criminal Case si basa principalmente sull’intuizione e i pochi indizi che dobbiamo sfruttare. Ci basta capire che un titolo così deve essere immediato e veloce alle nostre possibilità, ma purtroppo con tutto quello che c’è da fare da parte di questo titolo, il ritmo di tutto il gioco risulta essere lento e con fin troppa attesa da tener conto. Le azioni richiedono un bel po’ di tempo per essere completate, probabilmente troppo, e se capiamo bene l’inglese ci ritroveremo con uno scritto molto semplice e a volte pieno d’errori ortografici.

    Criminal Case

    Saltando oltre questo il gioco ha qualcosa d’interessante da proporre a tutti i giocatori che sono appassionati del genere di ricerca e trova oggetti in un immagine, ma in tutta questa faccenda l’attesa si può fare fin troppo gravosa, cosa che può minare quasi in via definitiva tutto il divertimento che possiamo trovare in questo gioco.

    Andiamo sulla scena del crimine, troviamo il colpevole e consegniamolo alla giustizia!







    News 2013

    Traduzione 100% italiano
     
    .
0 replies since 28/7/2013, 18:58   23 views
  Share  
.