Trovare password Facebook e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline

    Ormai è quasi all'ordine del giorno che a qualcuno venga sottratto il profilo facebook da pirati informatici,tuttavia, non ci si può proteggere, se non si conoscono i modi con cui gli hacker agiscono! Ecco allora i modi con cui è possibile scoprire le password di Facebook e i suggerimenti da seguire per proteggersi al meglio.




    Un ottimo programma gratuito che permette di trovare password Facebook (e di qualsiasi altro sito) estrapolandole dalle password memorizzate nei browser. Supporta Internet Explorer, Chrome e Firefox e per usarlo basta avviarlo e cliccare sul pulsante Start recovery. Le password coperte dagli asterischi possono essere scoperte cliccando sul pulsante Show password ed esportate in un file HTML.


    Download: Clicca Qui





    Uno dei migliori modi per intercettare le password di Facebook quando queste non sono memorizzate nei browser è installare un keylogger che registra tutti i tasti premuti sulla tastiera nel computer della "vittima". Home Keylogger è un ottimo keylogger gratuito che registra tutte le parole e le frasi scritte sulla tastiera salvando dei file di log in cui sono inclusi anche i programmi in cui sono state digitate le parole. È possibile rendere il programma completamente invisibile e accessibile solo tramite una combinazione di tasti della tastiera


    Download: Clicca Qui




    Un altro ottimo programma di sorveglianza gratuito che registra tutte le frasi e le parole digitate sulla tastiera del PC, nonché gli indirizzi dei siti Internet visitati e i programmi utilizzati salvando tutte le informazioni in dei file di log consultabili in ordine cronologico. Il monitoraggio può essere globale o fatto su singoli utenti del sistema ed anche se il programma è in lingua inglese risulta molto facile da usare. Può essere reso invisibile per non destare sospetti e rubare password Facebook indisturbato.


    Download: Clicca Qui



    COME DIFENDERSI


    In primo luogo, un pirata informatico che vuole rubare un account di Facebook inizia provando diverse combinazioni di password, come il nome della fidanzata della vittima o la sua data di nascita. Queste sono informazioni che non vanno mai usate come password: per proteggersi, occorre scegliere una password difficile da indovinare.
    Nel caso in cui un pirata informatico non riuscisse a trovare la password della vittima, sicuramente la contatterà via e-mail, spacciandosi per Facebook. In questo caso, le verrà proposto di collegarsi ad un sito Web, che avrà la stessa grafica di Facebook, in cui le sarà richiesta la password usata su Facebook. I motivi potrebbero essere diversi, fra cui un presunto malfunzionamento dell’account di Facebook.

     
    .
  2. marty97_next
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mi serviva O.O

    Edited by $Farris$ - 19/7/2013, 15:39
     
    .
  3.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Correggo errori grammaticali :)
     
    .
  4. marty97_next
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'aiuto che mi hai dato

    Edited by $Farris$ - 19/7/2013, 15:47
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ma sei italiano?? correggo di nuovo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ScriptKid

    Group
    Member
    Posts
    177
    Vota
    0

    Status
    Offline
    [GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

    Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

    Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

    Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

    E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

    QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
     
    .
5 replies since 19/7/2013, 10:36   249 views
  Share  
.