[FIX] d.new_jump funzionante per dungeon singoli

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    Il creatore di debbo

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    So che non è una release che interessa a molti, ma la funzione d.new_jump per "iniziare" un dungeon singolo è buggata.
    Questo bug me lo fece notare salvorex tempo fa, e io gli feci il .dif (non ricordo se era per file 2007 o 2010); poi ai tempi di Universal ebbi la necessità di creare dungeon singoli... e poco fa, avendo letto di una persona che ha chiesto come creare dungeon per singoli pg, mi sono detto: "Perchè non rilasciarlo?"

    Ed eccomi qui. Il dif è molto semplice, sono solo tre byte da modificare:


    CODICE
    This difference file has been created by IDA Pro

    game_r2089M_32
    00138093: 0C 08
    0013809D: 08 04
    001380AA: 04 0C


    Basta applicarlo con i soliti metodi, o anche manualmente se ciò vi diverte, e potete usare quella funzione nei vostri script lua liberamente.

    La funzione va usata così:


    CODICE
    d.new_jump(mapindex, coordinatex, coordinatey)



    Naturalmente le coordinate devono far parte della mappa, e, cosa importantissima, devono comprendere i due zeri finali.
     
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