the alla marijuana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Il THC non è solubile in acqua. Far bollire l'erba in acqua come per fare un tè è un eccellente maniera per perdere la maggior parte dei principi attivi dell'erba (naturalmente se non si ingeriscono le foglie.
    Il THC è solubile nei grassi. Questo concetto deve essere alla base di qualunque preparazione culinaria.Si può usare burro, oli vegetali, latte non scremato, panna, ecc.
    Il THC è solubile in alcol. Il problema delle preparazioni culinarie che usano l'alcol per rendere disponibile il THC sono piuttosto complicate perché si rischia sempre di incendiare l'alcol quando bisogna scaldare per favorire la solubilizzazione. Non bisognerebbe mai superare i 72°, temperatura alla quale l'alcol evapora incendiandosi.Le preparazioni a base di alcol salgono più velocemente. L'alcol e' un vasodilatatore ed entra rapidamente in circolo velocizzando l'effetto della sostanza. Anche se non si usa l'alcol per cucinare, data la sua caratteristica dovrebbe essere sempre usato con molta moderazione quando si mangia la marijuana. Usato impropriamente rischia di provocare un viaggio piuttosto fastidioso.
    Per accrescere la potenza del preparato l'erba deve essere cotta, fritta, stufata, ecc. per circa mezz'ora
    A stomaco vuoto l'effetto è maggiore. In linea generale se il menù di una cena prevede un preparato alla marijuana, dovrebbe essere leggero, così la digestione è più veloce e non ci si sente eccessivamente appesantiti.
    Nelle preparazioni di pasticceria dovrebbe essere usata la minor quantità di zucchero possibile. E' opinione di chi fa abituale uso di pasticceria all'erba che lo zucchero attenui la potenza del preparato
     
    .
0 replies since 10/7/2013, 01:58   6 views
  Share  
.