[VIDEO]Alieno di 4 metri a Udine, diversi testimoni oculari!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    alieno13


    Quando si parla di avvistamenti alieni ed incontri ravvicinati, il rischio di dar credito a notizie che poi si rivelano bufale clamorose è da tenere sempre in conto. L’ultima notizia, riportata sul Blog Italia Press, viene da Udine, dove nella sera di sabato 11 febbraio diversi automobilisti raccontano di aver avvistato una misteriosa creatura, alta più di quattro metri, camminare sul ciglio della carreggiata.
    Tra i testimoni oculari, Leonard D’Andrea racconta: “Ero alla guida della mia auto quando, mentre percorrevo la Napoleonica all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano, sono stato costretto a fermarmi perché davanti a me c’erano altre macchine ferme. Mi sono accodato” prosegue D’Andrea “sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa”.
    Sia l’operaio sia altre persone avrebbero tentato di far uso dei telefoni cellulari, non riuscendoci per la totale assenza di campo. La strana creatura avrebbe proseguito nel proprio cammino, incurante delle persone e delle auto ferme, ancora per diversi minuti, prima di sfuggire alla vista degli increduli. D’Andrea racconta come l’alieno fosse apparentemente nudo, dalle gambe lunghissime e leggermente ricurve e con una testa tondeggiante terminante in una forma conica.




    VIDEO

    Video
     
    .
  2. DjCentesimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il tipo che racconta all'inizio dice che ha preso il cellulare e che non c'era rete , poi ha detto che il cellulare non funzionava ,se ra spento come fa a sapere che non c'é rete ..., io non ci credo!! :pedobear:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ahahah giustissimo ma molta gente si mette a raccontare queste storie per farsi qualche soldo
     
    .
  4. DjCentesimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già GRAZIE ALLA GENTE RITARDATA COME LORO L'ITALIA é IN CRISI ..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    e si :pedobear:
     
    .
  6. odino82
        Like  
     
    .

    User deleted


    è solo una grandissima cazzata...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    hahahhaa ma veramente però secondo me esiste veramente qualcosa di superiore che ci osserva
     
    .
  8. crow‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me esistono, gli alieni diciamo che hanno una tecnologia così avanzata che noi c'è la sogniamo. Siamo cadaveri al loro confronto, non si fanno vedere perché non hanno motivo di farlo.
     
    .
7 replies since 10/7/2013, 00:53   55 views
  Share  
.