Trovato morto il figlio di Franco dei Ricchi e Poveri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Sanremo 2013, morto Alessio Gatti, figlio di Franco dei Ricchi e poveri.

    Il gruppo non ci sarà. Fazio: "Quel blocco non sarà sostituito"

    ...Ad uccidere il ragazzo potrebbe essere stata una overdose di stupefacenti, probabilmente cocaina (in sala stampa inizialmente Fazio, dopo averne ricevuto comunicazione dall’altro membro del gruppo, Angelo, aveva parlato di “cause naturali” N.d.r.). La squadra mobile sta già indagando sulla tragedia che si sarebbe consumata nella notte.




    CITAZIONE
    Muore il figlio di Franco il «baffo»
    dei «Ricchi e Poveri»: esibizione cancellata

    Alessio Gatti, 23 anni deceduto. Il padre smentisce ogni ipotesi legata a droga. Era in un appartamento di Nervi

    Dramma al Festival. È stato trovato morto in un appartamento di Nervi, Alessio Gatti, 23 anni, figlio di Franco Gatti, il «baffo», storico membro del gruppo musicale Ricchi e poveri. Gli inquirenti, sulla base dei primi accertamenti, sospettano che il ragazzo sia stato stroncato da una overdose di stupefacenti, presumibilmente cocaina. Ma il padre, raggiunto telefonicamente, smentisce con decisione: «La Scientifica non ha trovato tracce di droga in casa. Mio figlio aveva il terrore degli stupefacenti. Si sta infangando la memoria di un ragazzo di 20 anni. Negli ultimi giorni aveva avuto problemi di intestino e stomaco. Chissà, forse, è stato vittima di un attacco di cuore. Aspettiamo l'autopsia». Anche il manager del gruppo musicale smentisce decisamente l'ipotesi dell'overdose: «Alessio non ha mai fatto uso di droga, i genitori stanno tornando a casa per capire cosa è successo».

    LE INDAGINI - Il procuratore di Genova Michele Di Lecce ha spiegato che la salma sarà trasferita presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale San Martino per l'autopsia. Sul posto nell'appartamento di Nervi, in via Capolungo, stanno operando gli uomini della Scientifica per i rilievi. Il corpo senza vita è stato rinvenuto dai vigili del fuoco chiamati da una vicina che ha visto il ragazzo a terra da una finestra.

    ESIBIZIONE CANCELLATA - I Ricchi e poveri dovevano esibirsi questa sera a Sanremo, ma a causa del lutto che ha colpito Franco Gatti la loro apparizione è stata cancellata e non saranno sostituiti da altri artisti. Non è chiaro se interverranno alla manifestazione canora successivamente. Il clima di soddisfazione per gli ascolti è stato ovviamente incrinato dalla terribile notizia arrivata pochi minuti prima della conferenza stampa di commento dei dati. La notizia della morte del figlio di Franco dei Ricchi e poveri, che, come detto, avrebbero dovuto esibirsi stasera per l'omaggio alla tradizione sanremese, è stata data dallo stesso conduttore della manifestazione Fabio Fazio.
     
    .
0 replies since 10/7/2013, 00:29   3 views
  Share  
.