Bracciano, trovata morta 16enne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Una ragazza di 16 anni, Federica M., è stata trovata morta giovedì primo novembre da un passante sulla spiaggia del lago di Bracciano, nei pressi di Anguillara Sabazia, paese vicino Roma nel quale risiedeva (guarda la photogallery della giovane).
    Sul corpo non vi sarebbero segni di violenza, a parte un braccio probabilmente fratturato.
    Al vaglio degli inquirenti più piste: forse un incidente dopo la festa di Halloween, forse un omicidio.
    SENTITO IL RAGAZZO. I militari del comando gruppo carabinieri di Ostia diretto dal colonello Giovanni Adamo, competente per zona, in collaborazione con il comando compagnia di Bracciano e la stazione di Anguillara, hanno interrogato diverse persone, a cominciare dai familiari della ragazza e da un giovane indicato come il fidanzato, un 18enne residente a Formello.
    Sentiti anche altri suoi amici per ricostruire minuziosamente cosa abbia fatto Federica da quando è uscita da casa, mercoledì sera, alle 4-5 di giovedì primo novembre, ora presumibile del decesso.
    LAVORAVA COL PADRE. Biondina, occhi azzurri, originaria di Anguillara, Federica lavorava con il papà, da anni commerciante ambulanti di un banco di biancheria e vestiti al mercato. La madre, invece, è impegnata in una cooperativa sociale per l'assistenza ai disabili convenzionata con il Comune.
    Una famiglia perbene, conosciuta nel paesino vicino Roma.
    I genitori, che hanno anche un figlio maschio più piccolo, avevano denunciato la scomparsa il primo novembre mattina dal momento che non l'avevano vista rientrare.
    Zona ricca di locali (ma chiusi d'inverno)


    Pare, infatti, che la ragazza una volta arrivata sul litorale nella zona di Villa di Valle popolato da ristoranti e locali, chiusi durante l'inverno, abbia partecipato a una festa di Halloween. Poi il mistero.
    I pub sono stati passati tutti al setaccio. In uno, è stato accertato, che era stata organizzata proprio una festa. Interrogati dai carabinieri, i titolari avrebbero però spiegato di non aver notato la presenza della ragazza anche perché si sarebbe trattato di un party privato a inviti. Accertamenti in corso anche in tutti gli altri eserciti della zona del lungolago di Vigna di Valle - pizzerie, locali notturni - alla ricerca di un indizio che possa indirizzare le indagini nella giusta direzione.
    GESTO DI SOLIDARIETÀ. Cinque croci di legno piantate nel terreno sono state trovate all'esterno di un locale, il Cuba Libre, a circa 100 metri di distanza dal luogo in cui è stato scoperto il cadavere.

    Giovedì, 01 Novembre 2012
     
    .
0 replies since 10/7/2013, 00:23   2 views
  Share  
.