sarà annamaria franzoni del Belgio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Dapprima le notizie allarmanti sulla sparizione della figlia e poi la triste scoperta.


    Questa volta la notizia arriva diretta da Chatelineau, nel sud del Belgio. La donna, madre della piccola aveva denunciato la scomparsa della sua bambina Diana Farkas già lo scorso lunedì. Alcune versioni contrastanti e i sospetti cadono sulla madre, Juliana Santana Duran di origini domenicane che messa duramente sotto pressione, alla fine cede e racconta di averla strangolata nel sonno, fatta a pezzi e messa nel congelatore.



    Inizialmente la madre si era rivolta alle forze dell’ordine denunciando la scomparsa di Diana mentre erano insieme a far la spesa in un supermercato, poi ha cambiato il suo racconto sostenendo di averla accompagnata nella sua scuola materna. Da questi indizi, la polizia ha cominciato a controllare la donna nelle sue uscite e nei suoi spostamenti, fino al mandato di perquisizione della sua abitazione. Non sostenendo più la situazione ha confessato l’omicidio della sua bambina sostenendo di averla in casa.



    Dopo due giorni di fermo, il guidice Pierre Hustin ha confermato l’arresto della donna, la quale è in attesa di un meritato processo che possa rivendicare la vita della povera Diana.



    In tutto il paesino di Chatelineau, fino al giorno del ritrovamento, i cittadini si erano mobilitati con striscioni con la speranza di trovare la bambina in vita ma la macabra scoperta ha paralizzato l’intera comunità.
     
    .
0 replies since 10/7/2013, 00:11   4 views
  Share  
.