CARMELA PETRUCCI,UCCISA A COLTELLATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    PALERMO - Sarà eseguita nel pomeriggio di sabato all'Istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo l'autopsia sul cadavere di Carmela Petrucci, la diciassettenne uccisa a coltellate nel tentativo di difendere la sorella Lucia,18 anni, dall'ex fidanzato che le ha sorprese davanti casa mentre tornavano da scuola. L'assassino, Samuele Caruso, 23 anni, catturato dalla polizia mentre tentava di salire su un treno, ha confessato il delitto durante l'interrogatorio
    LA SORELLA FERITA DA VENTI COLTELLATE - «Lucia Petrucci è stata colpita da almeno venti coltellate su tutto il corpo, dalla schiena alla lingua, dalla clavicola alla guancia, e alle labbra. Le abbiamo dato oltre cento punto di sutura su tutto il corpo". Lo ha detto Giuseppe Termini, primario di Chirurgia dell'ospedale Cervello di Palermo nel bollettino medico della studentessa ferita dall'ex fidanzato che ha ucciso la sorella Carmela.

    Il «tigrotto» Caruso
    L'ASSASSINO SU FACEBOOK - Samuele Caruso, il «tigrotto», come si faceva chiamare dagli amici, ha trascorso la sua prima notte in carcere. Su Facebook il profilo del giovane è chiuso. Sulla sua pagina rimangono solamente le foto dei micini che allatta con un micro biberon, il simbolo della Juve e lo scatto che lo mostra teso per gonfiare i bicipiti. Ed è sotto questa ultima foto che è stata condivisa da decine di ragazzi che si manifesta la rabbia e l'orrore dei coetanei delle vittime e del carnefice. Leonardo scrive: «Questo ha ucciso a coltellate l'ex fidanzata di 17 anni a Palermo ed è stato arrestato dalla Polizia. Fortunati i compagni di cella insomma...». Mauro: «Schifo di essere. Devono ammazzarti e farti soffrire». E Mirko: «Spero proprio che in galera ti facciano passare le pene dell'inferno.. fosse per me ti darei in pasto a parenti e amici». Matteo posta: «E' un fighettino con i soldi. A parte che è uno zerbino perchè quelli che si uccidono per una ragazza o uccidono la ragazza sono solo degli zerbini malati di mente. Gli zerbini sono solo un danno alla società e macchiano la dignità dei veri uomini».
     
    .
0 replies since 10/7/2013, 00:09   2 views
  Share  
.