ps4 presentata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti

    Mi sono sorbito 2 ore di streaming live della presentazione della nuova ps4 (di cui hanno fatto solo vedere il controller) e se già odiavo le console ora è anche peggio...

    Ha un semplice hd invece che un ssd come dovrebbe, siamo nel 2013 cavolo!
    Processore x86 ma non dicono altro, da alcune indiscrezioni è un APU amd, il che vuol dire che integra anche la gpu e dalle poche info rilasciate durante il live la tesi è sempre più plausibile, poi dicono che ha 8g di gddr condivisa, quindi 8g che vengono usati da cpu, gpu e sistema, costava troppo farla dedicata?

    POI I GIOCHI... ODDIO....

    un cancro per la scultura con il move, peccato che senza un ologramma auguri a scolpire qualcosa, animazioni messe li che si vede che sono scriptate e nn fatte con il move, tutto il resto invece zero gameplay e tutto video prerenderizzato... io non commento, è stata una perdita di tempo... il nuovo killzone è solo cacca cinematica e zero contenuto, diablo 3 per ps4 non si può vedere, watch dog sembrava figo e invece mi sa di porcheria e così tutto il resto... di buono ho visto solo il nuovo engine grafico della quantic dream, quello della capcom non regge il confronto... boh stiamo andando verso console e giochi fatti solo per guadagarci sopra, una volta fare un gioco era un arte, la gente ci metteva il cuore, oggi ci mettono solo il portafoglio.... tutto puntato sul social stile "va come sono figo, condivido sharo faccio il video metto mi piace! sisisi, bellino bellino!", boh...

    V'invito a vedere questo video e riflettere, dopo di che dite la vostra:



    Video





    Video

     
    .
0 replies since 9/7/2013, 03:20   7 views
  Share  
.