Client 2013 per server dedicati/hamachi file 2007/2010/2011/2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il creatore di debbo

    Group
    Boss
    Posts
    2,482
    Vota
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono qui ora per rilasciare il client a cui ho lavorato in questi giorni.
    Dato che volevo farlo per il mio server ho pensato bene di prendere una base decente.


    Il client è compresso in formato .rar e pesa 676MB, mentre se viene decompresso il suo peso diverrà 886MB.
    Come potete capire dalla pesantezza del client, non sono state aggiunte schifezze e inutilità varie. Tutti gli item, modelli e via dicendo, contenuti in questo client sono solo quelli presenti sul metin2.it il che lo rende perfetto per un server oldstyle.
    E' a mio parere anche un ottimo client di base per un qualsiasi altro tipo di server dal momento che contiene tutti i fix e le novità più importanti.




    CARATTERISTICHE

    Vi mostro in questo caso alcuni screen dal game.


    Autopozze sbuggate correttamente (forse solo il pattern in alto a sinistra è incorretto, ma non mi sono soffermato particolarmente su questo).
    Come potete vedere dallo screen infatti, hanno l'effetto originale, l'effetto di attivazione sia in inventario che nei bonus in alto. E' ovviamente anche segnata la % rimasta degli hp/mp disponibili nella descrizione dell'item visualizzabile puntandola col cursore.





    DEqdDs1CVbrI3mnIIFNh




    Per visualizzarle correttamente vi servirà chiaramente un game r2089_svn altrimenti la parte client risulterà vanificata dall'arretratezza dei vostri file server.

    Sono state inserite le corazze che nell'italiano sono da livello 80-90 oltre ovviamente alle armi epiche. Il tutto con i valori e gli effetti del luccichio corretti.





    zHzg35Ml6CF3P7Ni7s8T





    Sono presenti le Catacombe del Diavolo, comprese di texture, effetti e object originali.
    Preciso anche che c'è anche l'entrata nel Tempio Hwang proprio come sul server italiano.





    TQ5EvsMmN3ctGn6nocHi





    PZRVDb25pVNGt2tf7G1z




    Gli item, come dicevo prima, sono solo e unicamente quelli dell'italiano, compresi i più recenti




    uZ44E32aR0dEt3trfCq6




    Ho inserito anche tutte le cavalcature, attaccanti.
    Mi sono preso la piccola libertà anche di inserire il cavallo èlite, ed è l'unica implementazione non coerente con il server italiano.




    IcRUdLNABDthSqvNeMfq





    Ovviamente sono presenti tutte le cavalcature e npc delle patch per gli eventi (natalizi e pasquali), tutti i mob nuovi delle catacombe, compreso Azrael con il relativo effetto, e tutti i nuovi metin.




    HN9QOS3GUCDqVRa2EIaM





    Non li ho inseriti tutti dato che non avevo un mob_proto server aggiornato e non ho avuto la minima voglia di toccarlo, se qualcuno lo ha e vuole far screen in game, sono più che graditi.

    Una piccolezza, le immagini e la barra di caricamento corrispondono a quelle dello special episode delle catacombe del diavolo e la chat gm è come sull'ufficiale sia con lo starter hamachi che con il launcher per dedicati.





    nQt98HHb748sbBZItAVC




    UHLHmCA5ULI6QPTNR1tp





    Il client contiene un launcher aggiornato per server dedicati e per chi ha un server hamachi in locale (ip col .100 finale).

    Contiene anche lo starter per giocare su server hamachi. Basterà modificare l'ip presente nel file serverip.txt con quello del proprietario del server.
    LO STARTER NON E' UN VIRUS, E' UN FALSO POSITIVO, METTETELO TRA LE ECCEZIONI.

    I pong dei due launcher sono entrambi: testtesttesttest
    Gli archivi sono in formato .eix e . epk
    Le chiavi xtea varie e i magic sono standard.
    Non sono presenti archivi con files di type 3, 4 o 5.
    Il client è per questo completamente personalizzabile!






    Link

    Multiupload.nl: www.multiupload.nl/5SDMUFBEEX


    torrent: www.mediafire.com/download.php?d7ijbxamegx8u7d


    Spero che vi sia utile
     
    .
0 replies since 9/7/2013, 01:31   419 views
  Share  
.