Gioco online con enigmi e indovinelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliot90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io conosco questo videogioco online di enigmi ed indovinelli, lo segnalo qui magari a qualcuno portà interessare. Il sito di CrYpTo in realtà è abbastanza famoso in Italia, e come c'è anche scritto su wikipedia è divenuto il gioco di enigmi più difficile d'Italia perchè dal 2009 ancora nessuno l'ha risolto tutto!!!! Io ci gioco da un po' e devo dire che è davvero appassionante, lo consiglio a tutti per trascorrere quei momenti in cui non si sa che fare in casa XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pirat

    Group
    Bannati
    Posts
    1,148
    Vota
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elliot90 @ 13/10/2012, 12:59) 
    Ciao io conosco questo videogioco online di enigmi ed indovinelli, lo segnalo qui magari a qualcuno portà interessare. Il sito di CrYpTo in realtà è abbastanza famoso in Italia, e come c'è anche scritto su wikipedia è divenuto il gioco di enigmi più difficile d'Italia perchè dal 2009 ancora nessuno l'ha risolto tutto!!!! Io ci gioco da un po' e devo dire che è davvero appassionante, lo consiglio a tutti per trascorrere quei momenti in cui non si sa che fare in casa XD

    Grazie ora saprò che fare quando mi annoio.
     
    .
  3. robaldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi portare un enigma di esempio? Non mi va di iscrivermi all'ennesimo sito solo per provare.. Grazie ^_^
     
    .
  4. robaldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qual è il premio?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ScriptKid

    Group
    Member
    Posts
    177
    Vota
    0

    Status
    Offline
    [GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

    Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

    Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

    Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

    E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

    QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
     
    .
4 replies since 13/10/2012, 11:59   338 views
  Share  
.